Cronache di una ragazza tra fornelli e dintorni!

lunedì 25 aprile 2011

Buona Pasqua!!

Buona Pasqua a tutti!!!
Avete passato buone feste?Cosa avete mangiato e quanto?XD Come avete passato la giornata?
Io ieri sono stata "costretta" a passare una giornata dai miei parenti,dove non ho potuto rispettare la mia amata dieta ahahahah
In compenso c'erano i più piccolini che continuavano a portarmi dolcetti e gelatini al cioccolato da mangiare,ma io non ce la facevo più!
Per non parlare delle uova!Il mio l'ho aperto stamattina,il mio bel Kinder e lo guardavo un pò triste perchè so,che non potrò papparmelo tutto!!!
E so che molti di voi si ritroveranno a casa le uova avanzate di Pasqua senza sapere che farsene.
Allora vi propongo una cosa,che faceva sempre la mia mamma( e continuo a riproporglielo,ma non lo fa!) per smaltire le uova e far contenti tutti!!Soprattutto i bambini!

E' semplicissimo!
Ecco!


Cioccolato con mandorle( o nocciole)


Ingredienti


Cioccolato fondente a piacere
Mandorle a piacere




Fate sciogliere il cioccolato a bagnomaria,e quando sarà ben sciolto,immergete dentro le mandorle.Tiratele fuori e disponetele a piccoli mucchietti sulla carta da forno sopra una gratella e mettete in frigo a freddare.




Visto?Semplice!
Però io aspettavo sempre che le uova avanzassero per mangiare questo piccolo dolce!!


Buon appetito!!
A prestissimo e buona pasquetta!!


xoxo Barbara










Nessun commento:

Posta un commento